HORNADY Pressa Lock-N-Load AP Reloading Press #095100

0 0
EAN/UPC 090255951004
Produttore HORNADY
Codice Produttore 095100
Prezzo 762,30 €

La pressa Hornady® Lock-N-Load® AP™ è una progressiva professionale a 5 stazioni, dotata del sistema di boccole brevettato Lock-N-Load® e di molte altre caratteristiche che la rendono intuitiva e meglio equipaggiata per rispondere a tutte le vostre necessità.

I prodotti stoccati vengono consegnati regolarmente il giorno lavorativo seguente all'ordine. *Alcune zone disagiate e isole possono richiedere un giorno in più.
I prodotti da stoccare e da rifornimento vengono spediti normalmente entro 3-5 giorni lavorativi. *Richiedi la disponibilità immediata qui

Disponibilità: Disponibile

762,30 €
Dettagli

Caratteristiche tecniche:

  • Caratteristiche Sistema di boccole a innesto rapido Lock-N-Load®: la pressa Lock-N-Load® AP™ ha un sistema di boccole a 5 stazioni a sgancio rapido, che consente il passaggio di calibro dal .223 al .45 in meno di cinque minuti.
  • Inserti micrometrici a sgancio rapido: il dosapolvere Lock-N-Load® è dotato di inserti micrometrici a sgancio rapido per consentirvi di passare da una polvere all’altra con la semplice pressione di un pulsante. Aggiungetene uno per ogni set di matrici (die), per la massima rapidità di cambio di calibro.
  • Sistema Ezject: il sistema Ezject consente un’affidabilità del 100% nell’espulsione di qualsiasi cartuccia, sempre, senza alcuna regolazione.
  • Molla universale di ritegno dei bossoli: l’ingegnosa molla di ritegno dei bossoli consente di inserire o rimuovere facilmente un bossolo in qualsiasi fase del processo di caricamento.
  • Innescatore: il sistema innescante della Lock-N-Load® AP™ può essere cambiato rapidamente passando dall’innesco small al large e viceversa, con soli tre passaggi:

 

  1. Cambiare il punzone innescatore.
  2. Cambiare l’alimentatore.
  3. Cambiare il tubo erogatore.

 

  • Erogatore di polvere attivato dal bossolo: l’erogatore attivato dal bossolo fa scendere la polvere solo quando il bossolo è presente. Senza ulteriori erogazioni.
  • Centraggio automatico: ogni stazione si sposta di metà corsa con il movimento verso il basso della leva, e di metà corsa con il movimento verso l’alto. Questo processo è molto più fluido rispetto alle presse in cui tutto il movimento si svolge con la pressione verso il basso.
Comprati spesso insieme

Clienti che acquistano questo articolo, spesso lo comprano in combinazione con questi prodotti

I Clienti Che Hanno Acquistato Questo Oggetto Hanno Comprato Anche seleziona tutto
Altre persone hanno contrassegnato questo prodotto con questi tag:

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Back to top