Nuovo Sito

Sei già nostro cliente e sei la prima volta il nuovo sito? Ecco cosa cambia.

I tuoi dati sul vecchio sito sono stati importati, ma la password - essendo criptate e illegibili quindi a chiunque - non sono state mantenute.

Cosa fare? 
Compila il tuo indirizzo email nel formulario sottostante -  ti sarà inviato un link per email con il quale potrai resettare la tua password creandone una nuova oppure riscrivendo quella che avevi in passato.

 

Indirizzo
Ti consigliamo di controllare l'indirizzo nel caso ci siano dei dati mancanti.

Vecchi ordini
Per non creare conflitti di continuità non abbiamo importato i vecchi ordini sul nuovo gestionale. Evaderemo gli ordini vecchi ancora con il vecchio gestionale.

Ordini in giacienza, ordini in attesa e/o spedizioni ritardate
Tutte le richieste verso i clienti rimaranno aperte fino a conclusione sul vecchio gestionale. In alcuni casi porteremo le pratiche ancora aperte su questo terminale per facilitare la comunicazione. 

 

Per qualsiasi problema o richiesta basta contattarci tramite i recapiti in fondopagina.

Callister Srl
Modena, lì 16 Novembre 2013
 

Back to top