RCBS TURRET Pressa con Torretta progressiva #88901

Valutazione:
100 % of 100
515,00 €
Disponibile
Ricevi questo articolo già domani
*h24 giorni feriali
SKU
076683889010

RCBS TURRET Press offre operazioni semplici, nessuna complicazione o processi automatici. Hai un completo controllo su ogni fase di ricarica. Può essere adoperata in modalità progressiva o singola. Nella modalità progressiva, la quantità di cartucce caricate può essere aumentata da 50 a circa 200 per ora. O, se preferite, la pressa può essere usata come una stazione singola e caricare le cartucce in lotti separati.

  • Robusto telaio in ghisa, blocco tramite ginocchiello e testa a torretta.
  • Costruzione solida per minimizzare eventuali saltellamenti. Dente di arresto sulla testa della torretta per un allineamento corretto.
  • Dotata di filettatura 7/8”-14 per accettare i più diffusi dies da ricarica e relativi accessori.
  • La testa della torretta a sei stazioni permette molte combinazioni nella sequenza di montaggio dei dies e il dosatore permette a due o più calibri di essere montati allo stesso momento. La testa della torretta è tenuta in posizione da un chiavistello per un veloce e facile cambio.
  • La spina di montaggio della torretta (che consente la rimozione ed il montaggio della testa) e l’impugnatura con sfera, possono essere posizionati sia a destra che a sinistra. Vengono usate basi reggi bossolo (shell holder) tradizionali, posizionate nel pistone della pressa e tenute ferme da una molla a lamina. Fornita di innescatore manuale per inneschi large e small. Gli inneschi attivi sono posizionati lontano da quelli spenti.
  • Viene fornito anche un tubo alimentatore sempre per gli inneschi. Una vaschetta raccoglie gli inneschi spenti ed è di facile rimozione per lo svuotamento e pulizia.

NOTA: RCBS raccomanda caldamente l’uso del dosatore Uniflow con il Kit di attivazione (Case Activated linkage kit) – da acquistare separatamente.

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 076683889010
Produttore RCBS
Codice Produttore 88901
Prezzo 515,00 €
Frequentemente comprato insieme
Totale

Descrizione

Recensioni 1

Domande? (0)

RCBS TURRET Pressa con Torretta progressiva #88901 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e RCBS TURRET Pressa con Torretta progressiva #88901 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.