Resi e Rimborsi

Danni "visibili" al pacco e/o agli articoli

Innanzitutto, non preoccupatevi, danni e smarrimenti sono pochissimi e tutto viene risolto a buon fine.

Consigliamo di controllare alla consegna l'imballo del pacco - nel caso di gravi danni visibili è importante controllare subito anche il contenuto e contestare subito la spedizione al corriere.
Curiamo con attenzione l'imballo esterno ed interno ma sono possibili inconvenienti come la sovrapposizione di pacchi pesanti.
Apri il Documento di Trasporto e:
- controlla il numero dei colli come sul DDT
- non buttare subito le carte d'imballo - componenti più piccolo possono essere nascosti all'interno

In caso di manomissioni e/o rotture visibili devi contestare immediatamente la spedizione apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE CAUSA ______" (scrivere la motivazione) sul foglio ricevuto dal corriere. 

Danni "non visibili"
Anche in questo caso, non preoccupatevi, tutti i prodotti sono nuovi e coperti da Garanzia. Basta contattare il prima possibile il Servizio Clienti e chiarire le modalità.

Ho cambiato idea e/o sbagliato articolo, posso recedere all'acquisto?
Certamente, è fondamentale per noi che il cliente sia soddisfatto delle merci acquistate e che il prodotto sia di gradimento. Il prodotto acquistato può essere rispedito e richiesto il rimborso.
È fondamentale rispedire il prodotto imballato nuovo, privo di segni di usura e con tutti i componenti originali. Il recesso non può essere fatto per articoli tattici, composti, assemblati o preparati specificatamente per il cliente, e gli articoli che non possono più essere ritenuti nuovi.

Garanzia
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità. Alcuni produttori offrono una garanzia estesa quale viene naturalmente applicata anche al cliente finale. La decorrenza della garanzia parte dalla data riportatata sulla fattura d'acquisto.

Back to top