FRANKFORD M-Press Coaxial Reloading Pressa da Ricarica mono stazione #1097879

Valutazione:
100 % of 100
385,00 €
Disponibile
Articolo in magazzino: Italia
2 a 5 giorni lavorativi
SKU
0661120416760

La pressa di ricarica Frankford Arsenal Single Stage Reloading Press è stata progettata da zero per assicurare anni di ricarica anche pesante. La maniglia centrale montata sulla parte superiore e offre più leva, consentendo di ricalibrare facilmente anche il bossolo più testardo. La costruzione in ghisa e le doppie asse di guida garantiscono risultati coerenti. Un design flottante consente al Die spostarsi su due assi, quindi la è sempre perfettamente centrato, riducendo al minimo il runout del proiettile. La generosa apertura e la corsa del pistone possono ospitare anche le più grandi cariche Magnum. 

Sono inclusi 3 blocchi per dies, consentono di sostituire facilmente e rapidamente i Dies nei vari passaggi della ricarica. Ogni blocco è dotato di una vite di fissaggio per garantire che il dado ritorni sempre all'impostazione corretta. Il sistema di raccolta dell'innesco espulso assicura che l'area di lavoro rimanga pulita.
Questa pressa Frankford Arsenal è inoltre dotata di una luce a LED integrata per migliorare la vista sui dettagli - Metti alla prova questa pressa, hanno veramente pensato a tutto!

Caratteristiche

Sistema di piastre reggibossoli di facile regolazione
Include 3 blocchi per dies per un rapido cambio
Design robusto per facilitare calibri Magnum
Due aste di guida parallele per la massima stabilità
Luce a LED integrata
Posizione della maniglia ambidestra

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 0661120416760
Produttore FRANKFORD Arsenal
Codice Produttore VFA1097879
Prezzo 385,00 €

Recensioni 2

Domande? (0)

FRANKFORD M-Press Coaxial Reloading Pressa da Ricarica mono stazione #1097879 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e FRANKFORD M-Press Coaxial Reloading Pressa da Ricarica mono stazione #1097879 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.