HORNADY Match Grade Bushing 6.5x55 Swedish Mauser Full Lenght Dies Set #544281

172,95 €
Disponibile
Ricevi questo articolo già domani
*h24 giorni feriali
SKU
090255542813

Match™ Grade Bushing Dies
Gli dies da competizione con gli Bushings o Boccole intercambiabili sono progettati per fornire l'ultimativa precisione e prestazioni vincenti come richieste dai tiratori. I Match Grade Dies sono dotati di boccole autocentranti per il dimensionamento del colletto a tolleranze rigorose per fornire appunto una precisioen superiore.

Il Sizing Die è dotato di un espansore ellittico lucidato a precisione per ridurre l'attrito e il tratto colletto-corpo. Il Seater Die presenta una vite di regolazione della sede, una pinza incorporata, la molla di bloccaggio, il manicotto per l'allineamento della palla prima di inserirla.

Uso degli Hornady Match Grade Full & Neck Bushings:
Gli Dies Match Grade hanno una boccola separata e intercambiabile per il colletto. La dimensione della boccola (diametro interno) determina la dimensione del colletto quando il bossolo viene inserito nella matrice.

Usa alcune cartucce caricate che si adattano alla camera senza gioco eccessivo, misura il diametro del colletto. Sottrai .001" da quel diametro e il risultato dovrebbe essere un punto di partenza ragionevole per la dimensione della boccola corretta. Scegli la boccola die questa dimensione o una appena inferiore. Semplice no?

Le boccole acquistabili separatamente sono disponibili con incrementi di .001"

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 090255542813
Produttore HORNADY
Codice Produttore 544281
Prezzo 172,95 €
Calibro Dies Calibro 6.5x55mm Swedish Mauser
Composizione Full Lenght Dies Set (Set completo)
Frequentemente comprato insieme
Totale

Descrizione

Come settare il Sizing Die usando il Headspace Comparator

Come impostare il Sizing Die:

Recensioni

Domande? (0)

HORNADY Match Grade Bushing 6.5x55 Swedish Mauser Full Lenght Dies Set #544281 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e HORNADY Match Grade Bushing 6.5x55 Swedish Mauser Full Lenght Dies Set #544281 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.