RCBS Dosatore Competition Powder Measure Rifle & Pistol #98910

315,00 €
Disponibile
Ricevi questo articolo già domani
*h24 giorni feriali
SKU
076683989109

RCBS® Competition Powder Measures Misura accuratamente, in volume, tutti i tipi di polvere senza fumo: palla, scaglie o cilindrica (stick). Il modello pistola/fucile misura da 0,5 a 40 grani, il modello fucile da 10 a 110 grani e l'unità combo gestisce entrambe le gamme. Le unità combinano il collaudato misuratore di polvere Uniflow ™, che presenta un tamburo di dosaggio rettificato di precisione e una colata principale levigata, con un deflettore della polvere e una vite di regolazione micrometrica.

Il deflettore polvere controlla il flusso di polvere e la pressione della colonna polvere sull'unità di dosaggio. La vite di regolazione del micrometro consente regolazioni precise della carica misurata e consente ai ricaricatori di registrare il numero per riferimento futuro. La maniglia può essere posizionata sul lato destro o sinistro.

Nota: il dosatore per polvere da competizione deve essere utilizzato insieme a una bilancia per polveri accurata per impostare la carica originale e per controllare occasionalmente le cariche durante la corsa.

NON utilizzare con polvere nera.

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 076683989109
Produttore RCBS
Codice Produttore 98910
Prezzo 315,00 €
Frequentemente comprato insieme
Totale

Recensioni

Domande? (0)

RCBS Dosatore Competition Powder Measure Rifle & Pistol #98910 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e RCBS Dosatore Competition Powder Measure Rifle & Pistol #98910 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.